Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Uno spazio creato dal designer valenciano Sigfrido Serra a Textilhogar

L’interior designer valenciano Sigfrido Serra, uno dei talenti più importanti dell’attuale panorama dell’architettura d’interni, progetterà uno spazio esclusivo presso Textilhogar Home Textiles Premium – 30 settembre/3 ottobre 2024 Valencia – che promette di portare l’essenza del Mediterraneo nel centro espositivo attraverso una serie di volumi architettonici mai visti prima e texture tessili impossibili.

Il progetto è sostenuto dalla rivista specializzata Interiores, con la quale Textilhogar collabora da diversi numeri, e consisterà in uno spazio di networking polivalente nel cuore della fiera. Questo spazio innovativo sarà anche una zona di networking per le migliaia di professionisti attesi in visita nei quattro giorni di apertura di Textilhogar e delle altre due fiere parallele, Feria Hábitat València e Espacio Cocina SICI.

Sigfrido Serra rivelerà tutta la portata della sua creatività in questo progetto, che intende essere ‘uno spazio pubblico emozionante e senza tempo dove le persone possono interagire, dove la caratteristica principale è il tessuto e che trasuda passione per la qualità, la sicurezza, la tecnologia e l’innovazione . Lo spazio rifletterà l’impegno verso l’ambiente nel modo in cui offre un’area in cui le persone possono lavorare e rilassarsi’.

www.textilhogar.com