Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

The SOStainables: il primo contest con di Green Media Lab

Era atteso con curiosità dagli addetti ai lavori e da tutto l’ambiente che gravita attorno al ‘pianeta sostenibilità’, The SOStainables, indetto da Green Media Lab, il concorso-evento che guarda al futuro del pianeta e che ha radunato i più innovativi progetti italiani in materia di ambiente.

Otto giovani finalisti di età compresa tra i 18 e i 30 anni hanno presentato altrettanti progetti volti a cogliere le sfide ambientali e sociali del nostro tempo, tutti animati da grande passione e dalla consapevolezza dell’importanza di affrontare il futuro con positività.

“Siamo entusiasti dell’esito di questa prima edizione, non solo per la qualità dei progetti candidati che mostrano una crescente attenzione da parte delle giovani generazioni ai temi della sostenibilità, ma anche per la presenza di aziende leader e volti noti del panorama attuale che ogni giorno ispirano altre persone con innovazione e dedizione. Da sempre puntiamo sui talenti emergenti del settore e siamo convinti che le idee innovative e originali presentate possano dare un contributo significativo al settore, primo passo per il progresso della sostenibilità nel mondo digitale, e non solo”, ha dichiarato Daniele Denegri, CEO di Green Media Lab.

La vincitrice, la 22enne Carlotta ‘Lotta’ Sarina, poliedrica attivista-musicista premiata per l’originalità con cui utilizza i social media nella sua battaglia ambientalista. Secondo posto per Mangrovia, marketplace che offre prodotti sostenibili per l’utilizzo quotidiano di differenti categorie di prodotti: dalla cucina alla cura della persona, ma anche molto altro.

www.greenmedialab.com