Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

‘Studio CHS’, la nuova divisione per il contract di Carl Hansen & Søn

Alla base ‘Studio CHS’ di Carl Hansen & Søn c’è design e artigianato danese. La nuova unità aziendale nuova di Carl Hansen & Søn è dedicata alla produzione di arredi personalizzati per il settore contract.

“Con Studio CHS, portiamo la filosofia del design e la tradizione dell’artigianato senza compromessi di Carl Hansen & Søn nel mercato del Contract. Abbiamo una lunga tradizione nella produzione di mobili di alta qualità e dal design senza tempo, oggi vogliamo dedicare il nostro know-how anche a hotel, ristoranti e uffici di tutto il mondo. Collaborando a stretto contatto con i clienti durante il processo creativo, siamo in grado di offrire opportunità completamente nuove. Dallo schizzo iniziale fino ad arrivare al prodotto finito, diamo ai nostri committenti l’opportunità di creare arredi unici su misura per le loro esigenze specifiche. Mi rende molto orgoglioso il fatto che ora stiamo ampliando l’accesso al buon artigianato e al design classico a beneficio di un numero ancora maggiore di persone in tutto il mondo”, afferma Knud Erik Hansen, proprietario di terza generazione e CEO di Carl Hansen & Søn.

‘Studio CHS’ propone una nuova collezione di arredi, un assortimento di mobili selezionati ad hoc fuori portfolio, di designer come il tedesco Andreas Kowalewski, gli inglesi Jordan Littler e Ben Webb e i danesi Kai Lyngfeldt Larsen e Henry Hans Schubell.

 

www.studio-chs.com