Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Si è conclusa la V Edizione del Contest IDEASxWOOD di Tabu

Si è conclusa la Finale della V edizione del Contest IDEASxWOOD di Tabu, dedicato alla conoscenza e all’applicazione del legno nei progetti di design e architettura.

Oltre 500 i progetti in gara, ricevuti da studenti e professionisti provenienti da tutto il mondo, un mix di influenze e idee che hanno segnato questa edizione. La Giuria è stata guidata dall’architetto Silvia Piardi, Professore Onorario del Politecnico di Milano.

Il Contest è dedicato alla progettazione di superfici di ultima generazione in legno, nate dalla tecnologia tintoria (piallacci multilaminari, intarsi, bassorilievi in legno, boiserie e pavimenti); grazie al partenariato con Carpanelli, azienda ultracentenaria di Desio, nella gara di idee vi è un’ampia sezione dedicata alla progettazione di arredi.

Tabu e Carpanelli ogni anno, dal 2018, rinnovano la propria fiducia nel futuro del Contest. Con il termine della V edizione, si apre dal 1° ottobre la VI edizione 2023/2024, con una nuova veste grafica rinnovata nel logo e nella comunicazione e interessanti aggiornamenti del format.

 

ideasxwood.it

tabu.it