Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

SCM indica la rotta per una nuova era nel processo di bordatura flessibile

Ottimo bilancio per l’evento SCM organizzato dal 7 al 9 novembre all’ Edgebanding Tech Lab di Thiene (Vicenza). Presentati i nuovi sistemi di bordatura flessibile a “lotto 1” per l’Industria 4.0. Per le aziende partecipanti anche un ricco programma di seminari sui principali trend di mercato, abbinati alle tecnologie SCM.

Si è chiuso con un ottimo bilancio “On the Leading EdgeBanding”, l’evento organizzato da SCM nel polo produttivo di Thiene (Vicenza) dal 7 al 9 novembre: un importante numero di presenze da tutto il mondo (Europa, ma anche Cina, Estremo Oriente e Sudamerica) e aziende rappresentative della grande industria del mobile, di prestigio internazionale, che hanno voluto toccare con mano i nuovi sistemi SCM di bordatura industriale flessibile per il “lotto 1” e l’Industria 4.0, protagonisti di queste giornate. 

Flessibilità, integrazione, automazione: questi i pilastri della nuova gamma “stefani cell”, studiata e sviluppata per interpretare e rispondere pienamente alle richieste di efficienza, alta produttività e personalizzazione provenienti oggi dal mercato. La bordatrice o squadra bordatrice è integrata in celle e impianti dotati di rulliere, dispositivi di ritorno pannello, sistemi di carico e scarico automatici, asserviti da robot e dotati di sensori IoT per garantire servizi digitali immediati a supporto del funzionamento ottimale della macchina. 

www.scmgroup.com