Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Ritmonio e il rapporto quotidiano con l’acqua per il benessere contemporaneo

È in continua crescita la richiesta di prodotti evoluti, in grado di combinare un’estetica ricercata con prestazioni ottimali. Ritmonio, azienda di rubinetteria, risponde prontamente a questa esigenza: già da tempo, sta puntando a una produzione che riduce al minimo l’impatto sull’ecosistema, con prodotti pensati nel rispetto dell’ambiente, che evitano gli sprechi e riducono i consumi.

Contribuire a un uso più efficiente delle risorse è uno degli obiettivi dell’intero settore della rubinetteria di design. Una mission pienamente condivisa da Ritmonio, che si qualifica come uno degli attori principali in questo senso.

Forti della spinta al cambiamento che ci contraddistingue, il nostro obiettivo è quello di rispettare i desideri di un consumatore sempre più sensibile e attento alla salvaguardia del Pianeta. Vogliamo offrire un prodotto di qualità Made in Italy, che sia anche in grado di raccontare la nostra attenzione all’ambiente e a un utilizzo consapevole delle risorse idriche. Per noi la sostenibilità è un elemento indispensabile per costruire relazioni di valore con clienti e partner. Vogliamo continuare a essere una realtà imprenditoriale alla quale guardare per scelte più consapevoli, con soluzioni che si prendono cura del nostro futuro”, dichiara Luca Ritmonio, AD dell’azienda.

L’Azienda ha messo in atto il programma ECO per i prodotti della divisione Bath&Shower (miscelatori lavabo e bidet) che si distinguono per una portata d’acqua inferiore ai 9 l/min*, garantendo al tempo stesso il massimo del comfort di utilizzo per l’utente. La tecnologia ECO PLUS, inoltre, regola l’emissione di acqua calda in base alle effettive necessità: quando il comando è in posizione centrale, esce solo acqua fredda e mai premiscelata. In questo modo, si evita l’accensione inutile dei sistemi di riscaldamento, con un conseguente risparmio energetico.

 

 

 

 

 

 

www.ritmonio.it