Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Proposte, appena conclusa, tira le somme, che risultano positive!

Positivo il bilancio finale della trentunesima edizione di Proposte, appena conclusa. I dati dei primi due giorni hanno registrato un aumento complessivo del 4%. Il 70% dei buyer intervenuti erano stranieri e provenienti da circa 70 paesi. Sostanziale tenuta di provenienza da Germania e Gran Bretagna, leggero aumento di Stati Uniti e Francia e dopo anni di stabilità si segnala un incremento di buyer italiani.

“Nel 2025 Proposte rimarrà a Villa Erba mantenendo la scadenza naturale del contratto di locazione, la trentaduesima edizione sarà il 6, 7 e 8 maggio 2025. Nel frattempo stiamo collaborando con i vertici del Centro Espositivo, il Comune di Cernobbio e Confindustria Como a un progetto che ha l’obiettivo di regolamentare le aziende esterne alla manifestazione”, rassicura il Presidente Alessandro Tessuto.

Anche quest’anno l’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane ha confermato la sua collaborazione con Proposte, organizzando l’incoming di 51 buyer selezionati e 9 giornalisti stranieri della stampa professionale del settore, con l’obiettivo di sviluppare, agevolare e promuovere i rapporti economici e commerciali italiani con l’estero.

 

 

 

 

 

www.propostefair.it