Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Presentata la prossima edizione di FIMMA + Maderalia

Nella sede dell’Associazione dei falegnami e imprenditori correlati della Comunità Valenciana – ASEMAD è stata presentata la prossima edizione di FIMMA + Maderalia, che si terrà dal 14 al 17 maggio 2024, alla Feria Valencia.

In quest’occasione sono stati avanzati alcuni degli assi tematici attorno ai quali si struttura la prossima edizione della biennale e il ruolo fondamentale che in essa dovrà giocare il settore della carpenteria. In questo senso, è un segmento chiave all’interno dei diversi gruppi di interesse di FIMMA + Maderalia poiché sono, da un lato, clienti degli espositori di macchinari e tecnologie FIMMA e, dall’altro, fornitori di soluzioni di progetto interior design e costruzione per il gruppo di visitatori legati al mondo del contract e della prescrizione.

È emerso che il settore contract e interior design ha, per la falegnameria e per la stessa FIMMA + Maderalia, un’area che è stata già rivendicata nell’ultima edizione di FIMMA + Maderalia e che guadagnerà una maggiore ruolo nel prossimo appuntamento nel 2024.

“Maderalia è la vetrina principale nel nostro paese, in cui le aziende del settore della carpenteria potranno mostrare le loro ultime innovazioni e progressi a diversi segmenti di mercato, in particolare a un settore così importante per queste aziende come quello dei prescrittori nazionali e internazionali che visiteranno FIMMA + Maderalia. Abbiamo la falegnameria per continuare a plasmare una vetrina espositiva molto potente con cui celebrare con successo il prossimo anno le edizioni 40 di FIMMA + Maderalia”, afferma Alejandro Bermejo, presidente di Maderalia.

 

www.fimma-maderalia.feriavalencia.com