Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Places di Lualdi: la funzione dei luoghi del vivere quotidiano e sul ruolo del progetto

Da sempre attenta all’evoluzione del design e dell’architettura, non solo dal punto di vista estetico e funzionale, Lualdi è testimone di un cambiamento significativo nella progettazione degli spazi, favorendo una maggiore attenzione alla relazione tra le persone e agli ambienti in cui vivono e lavorano.

Lualdi vuole esplorare questi temi in modo approfondito, coinvolgendo architetti, designer e figure trasversali che possano offrire diverse prospettive e approcci per creare un dibattito ricco di spunti non convenzionali.

Quattro Talk – ‘i luoghi della formazione’, ‘i luoghi del vivere’, ‘i luoghi dell’ospitalità’ e ‘i luoghi del lavoro’, che vogliono offrire un’ampia panoramica sulla relazione tra persone e luoghi, esplorando diversi aspetti della progettazione degli spazi, grazie a panel multidisciplinari di esperti che arricchiranno la discussione di prospettive e approcci diversi.

Partendo da un caso studio, ogni appuntamento, ospitato nello showroom milanese di Foro Buonaparte 74, affronta un ambito specifico del vivere quotidiano e stimola un dibattito che vuole aprire a nuove riflessioni, con la moderazione di Marina Jonna, architetto e giornalista.

I prossimi incontri saranno dedicati a:

I luoghi dell’ospitalità – ottobre 2023: relazione tra spazio fisico e esperienza dell’ospite

I luoghi del lavoro – novembre 2023: relazione tra spazio fisico, produttività e benessere delle persone


www.lualdiporte.com/places/