Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Numeri in aumento, a SAIE 2024

A chiusura di SAIE 2024, manifestazione fieristica di riferimento per la filiera delle costruzioni, i numeri hanno visto un incremento del 30% degli espositori, rispetto all’edizione del 2022 e del 7% dei visitatori.

Oltre alle novità di prodotto, 232 convegni hanno animato l’edizione e, come ogni anno, SAIE ha offerto un’esperienza completa con esposizioni, formazione e 29 iniziative speciali articolate in quattro percorsi: SAIE Infrastrutture, SAIE Sostenibilità, SAIE Persone al Centro e SAIE Innovazione.

La 57esima edizione di SAIE ha confermato ancora una volta l’importanza strategica e la rappresentatività della manifestazione per l’intera filiera delle costruzioni L’alternanza annuale tra Bologna e Bari ci permette di intercettare le esigenze di un settore in continua evoluzione. In questi quattro giorni a SAIE 2024 abbiamo offerto una panoramica completa sulle innovazioni e le tendenze che stanno plasmando il futuro del comparto, dall’intelligenza artificiale alla transizione ecologica, coinvolgendo i principali protagonisti del mercato e raggiungendo finalmente anche l’interesse delle aziende impiantistiche. Alla community di SAIE va il nostro grande ringraziamento: istituzioni, associazioni, aziende che hanno creduto e investito nel progetto e a tutti i visitatori che hanno scelto di esserci. Ci riempie d’orgoglio rilevare di aver costruito una vera e propria piattaforma di aggiornamento e networking che rafforza la competitività delle imprese italiane. Torneremo a Bari l’anno prossimo con la coerenza del progetto e questo specifico obiettivo: dare il nostro contributo per creare e consolidare nuove opportunità per il mercato e agevolare la crescita e l’innovazione all’interno della filiera”, ha dichiarato Emilio Bianchi, Direttore Generale di SAIE.

Nel 2025 SAIE sarà a Bari, dal 23 al 25 ottobre

www.saiebologna.it