Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Numeri da record per la terza edizione di SAIE Bari

Si è conclusa la terza edizione di Saie Bari con numeri aumentati rispetto all’edizione precedente: 407 le aziende espositrici (+64% rispetto a SAIE Bari 2021), 25.527 i professionisti in visita (+35%).

L’edizione di SAIE appena terminata è stata un successo su tutti i fronti: dalla partecipazione del pubblico, alla soddisfazione delle aziende e delle associazioni di categoria partecipanti, fino al coinvolgimento di istituzioni e delle scuole edili nazionali. Uno degli scopi principali della manifestazione è proprio permettere lo scambio reciproco tra espositori e visitatori, così da dare visibilità alle più importanti innovazioni di prodotto e favorire quel networking di valore che fa la differenza all’interno della filiera. Quest’anno abbiamo registrato numeri da record, che intendiamo replicare sia l’anno prossimo a Bologna, dove confermeremo il format inserendo ulteriori novità tematiche, sia nel 2025 quando torneremo a Bari. Un grande grazie va a tutti coloro che hanno reso possibile questa fiera, alle associazioni partner, agli espositori che hanno creduto nell’importanza di questo momento e ai professionisti in visita che hanno animato i padiglioni in queste giornate. Continueremo a lavorare per mettere a disposizione della filiera un appuntamento efficace e di sviluppo per l’intero mercato delle costruzioni”, ha dichiarato Emilio Bianchi, Direttore di SAIE.

“Sono molto soddisfatto del risultato qualitativo e quantitativo che Saie ha ottenuto qui a Bari in Nuova Fiera del Levante. Ha confermato il suo ruolo di manifestazione leader in Italia nel settore delle costruzioni, essendo stata un’opportunità di business fondamentale per imprese e professionisti, oltre al ruolo strategico di promuovere la conoscenza delle eccellenze del settore. Noi di Nuova Fiera del Levante siamo molto soddisfatti del rapporto di grande partnership che si sta consolidando con le persone di Senaf e di BolognaFiere, che ci porterà a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi e gratificanti” continua Gaetano Frulli, Presidente della Nuova Fiera del Levante.

La prossima edizione di Saie Bari nel 2025, mentre, dal 9 al 12 ottobre 2024, Bologna ospiterà l’edizione di SAIE.

 

www.saiebari.it