Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Neos parteciperà a Print4All

NEOS, azienda che opera nel settore della stampa digitale per l’industria, parteciperà all’edizione 2022 di Print4All, dal 3 al 6 maggio a Rho – FieraMilano, fiera dedicata a un mercato del printing e del converting, articolandosi in tre macro aree principali: online printing, cardboard e labelling.

L’azienda di Fiorano Modenese presenterà, al Pad. 11 stand H11 K16, due tra le stampanti digitali più performanti della propria produzione: Bombardier e Fighter, offrendo a tutti i visitatori la possibilità di toccare con mano queste macchine progettate per stampare su moltissimi supporti materiali (packaging flessibile, metallo, alluminio, plastica, legno, carta, cartoncino), entrare in contatto con tutti vantaggi del digitale applicati alla stampa industriale e avere consulenza personalizzata.

Tra questi sono da sottolineare l’importante risparmio sui materiali consumabili e sugli scarti di produzione, e l’impiego di inchiostri a base di acqua privi di sostanze volatili e solventi chimici, studiati per avere un minore impatto sull’ambiente. Inoltre, il digitale porta con sé la possibilità di cambiare in corsa i progetti, personalizzandoli e riducendo al minimo i fermi macchina. Questo consente di poter sperimentare molte creatività in un unico progetto e quindi di aumentare il potenziale artistico delle aziende, ottimizzando i costi di produzione.

NEOS è dunque pronta a rappresentare il mercato dell’Industry 4.0, promuovendo un business che coniughi sostenibilità, creatività e produttività, pienamente in linea con il focus della manifestazione.

 

 

 

 

 

 

www.neoslab.it