Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Ligna – dal 15 al 19 maggio – vede confermata il 75 per cento dell’area espositiva

Ligna ha annunciato le date per il 2023: dal 15 al 19 maggio, ad Hannover. Nonostante le attuali, pesanti sfide quali crescenti prezzi energetici, carenza di materiali e incertezze congiunturali su molti mercati, ad oggi, hanno confermato la loro partecipazione alla prossima edizione circa due terzi degli espositori di lunga data della manifestazione, e risulta così già prenotato il 75 per cento dell’area espositiva.

“Questo positivo sviluppo rafforza l’importanza di LIGNA per la Community di settore come punto d’incontro centrale e piattaforma dello sviluppo e dell’innovazione. Dopo quattro anni, il settore ha più che mai bisogno dell’opportunità di incontri in presenza ad Hannover. Siamo quindi particolarmente lieti che praticamente tutti i leader di mercato abbiano già deciso di partecipare a LIGNA 2023 e di presentare in anteprima le loro novità mondiali proprio in occasione della fiera.”, afferma Bernhard Dirr, Managing Director della Divisione macchine per la lavorazione del legno interna all’Associazione tedesca dell’industria meccanica e impiantistica (VDMA).

L‘attuale andamento delle iscrizioni e i colloqui avuti negli scorsi mesi, ci confermano l’assoluta fedeltà e l’impegno dei nostri espositori nei confronti di LIGNA e del quartiere di Hannover, che offrono loro l’opportunità di proporre dimostrazioni dal vivo non solo di macchine e utensili, ma anche di soluzioni totali che interessano i loro prodotti e servizi. Siamo convinti che, grazie alla collaborazione dei nostri espositori, riusciremo a mantenere a LIGNA il suo ruolo di vetrina internazionale di riferimento. In fiera si potranno vedere, lungo l’intera catena del valore, soluzioni innovative per tutte le fasi della lavorazione e del trattamento del legno: dalla raccolta alla finitura delle superfici. E questo non solo per la materia prima legno, che è al centro dell’attenzione di LIGNA, ma anche per altri materiali come vetro, pietra e compositii”, dice Stephanie Wagner, Project Manager di LIGNA.

www.ligna.de