Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

LIGNA 2023: i temi centrali sono legati agli sviluppi attuali del settore

Dal 15 al 19 maggio 2023 è in programma, ad Hannover, la prossima edizione di Ligna, i cui temi centrali saranno: ‘Trasformazione dell’industria della lavorazione del legno’, ‘Processi di prefabbricazione nell’edilizia in legno’ e ‘Tecnologie di processo della bioeconomia’.

“Come fiera leader mondiale, con la sua impostazione tematica LIGNA è considerata momento propulsore degli sviluppi dell’industria di settore. Con la scelta di alcuni temi centrali intendiamo rispondere a questa aspettativa. Nel maggio 2023, vedremo quindi di nuovo finalmente ad Hannover le innovazioni che fanno di Ligna una vetrina del futuro”, spiega Stephanie Wagner, responsabile del progetto LIGNA.

La prossima LIGNA sarà in presenza, arricchita da eventi digitali e preceduta dalla Prima Rosenheim LIGNA.Conference, organizzata congiuntamente da Deutsche Messe e dall’Università di scienze applicate di Rosenheim e in calendario l’1 e il 2 giugno 2022. Con il suo programma, la Conferenza farà da ponte su LIGNA e introdurrà i partecipanti ai temi della manifestazione.

www.ligna.de