Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Le nuove quattro stampanti di Mimaki Europe

TS330-3200DS

Le quattro nuove stampanti di Mimaki Europe sono sviluppate per consentire alle aziende di stampa di espandersi, diversificare e anticipare le tendenze del mercato, rispondendo alle esigenze degli operatori dei settori sign graphic, tessile e industriale che richiedono soluzioni versatili e caratterizzate da qualità elevata e alta velocità.

La serie CJV200, una gamma di stampanti roll-to-roll print & cut con tecnologia eco-solvente, e la TS330-3200DS, stampante ibrida a sublimazione diretta e per transfer sublimatico, saranno presentate per la prima volta in Europa in occasione di The Print Show, che si terrà dal 17 al 19 settembre a Birmingham.

Insieme alla JFX200-1212 EX, una flatbed UV LED in piano entry-level, e alla TxF300-1600, l’ultima soluzione di stampa diretta su pellicola (DTF), saranno disponibili sul mercato in Europa a partire da novembre 2024 e presentano nuove funzionalità, nuovi formati di stampa e velocità più elevate per fornire supporto ai clienti pronti a espandere il proprio business e rendere la propria attività a prova di futuro.

“Mimaki è impegnata a sviluppare soluzioni innovative volte a soddisfare le esigenze dei clienti in continua evoluzione e ad anticipare le tendenze future del settore della stampa. Queste quattro nuove stampanti sono state ideate per offrire al settore nuove possibilità per espandere e diversificare le attività di stampa facendo affidamento su una soluzione Mimaki di alta qualità e altamente efficiente. Rispondendo alle svariate sfide che caratterizzano il mercato in cui operiamo, la serie CJV200 e la stampante JFX200-1213 EX rappresentano un passo in avanti per le aziende che si affacciano sul mercato del sign graphic, per rafforzare le loro capacità produttive o per aggiungere nuove applicazioni di grande formato alla loro offerta esistente. Le nuove stampanti TS330-3200DS e TxF300-1600 offrono la flessibilità, la qualità e la produttività di cui i clienti hanno bisogno per attrarre nuovi ordini nel settore tessile, consentendo loro di espandere il proprio portafoglio di applicazioni o di penetrare nuovi mercati senza soluzione di continuità. Siamo convinti che l’introduzione sul mercato di queste quattro nuove tecnologie nella seconda metà dell’anno susciterà l’attenzione e l’interesse degli operatori dell’intero settore che desiderano potenziare il proprio business, sia in termini di produttività, sia in termini di capacità o di varietà di applicazioni”, ha affermato Arjen Evertse, Direttore generale vendite di Mimaki Europe.

TxF300-1600
JFX200-1213EX

 

 

 

 

 

CJV200-75

www.mimakieurope.com