Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

La Divisione Contract di Gonzato Group a bordo della Seven Seas Grandeur

Ispirata al passato e sorprendentemente reinventata per il futuro, la Seven Seas Grandeur della Regent Seven Seas Cruises è stata progettata dallo Studio DADO e realizzata da Fincantieri in poco più di due anni.

Stile, eleganza e bellezza mozzafiato sono le caratteristiche di questa nave, dotata di 373 suite, dai 400 ai 40 metri quadri, una SPA esperienziale, 5 ristoranti, lounge e bar, boutique on board, teatri, un fitness center e percorsi outdoor per fare jogging, una collezione d’arte permanente di 1600 pezzi tra i quali un uovo di Fabergé, diverse opere di Picasso, una scultura dell’artista brasiliano Walter Goldfarb sono alcuni dei servizi offerti dalla nave da crociera.

Gonzato Group è stata scelta per progettare e realizzare tutti i parapetti vetrati delle scalinate, le balaustre, i piantoni sparti gente e i corrimani nelle aree di poppa e di prua che uniscono i 14 ponti percorribili della nave, su disegno della committenza e realizzati interamente in ottone. Per proteggere i prodotti dall’ossidazione, tipica dell’ottone, ogni singolo elemento è stato sottoposto a un processo di brunitura che conferisce al metallo resistenza agli agenti atmosferici e un effetto materico, ricercato e dal sentore antico.

Questa realizzazione conferma la capacità di Gonzato Group di soddisfare qualsiasi esigenza progettuale, offrendo soluzioni custom non solo esteticamente in linea con le più evolute tendenze stilistiche, ma anche sicure nell’utilizzo e funzionali agli spazi in cui vengono installate.


www.gonzato.com