Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

interzum flooring: l’edizione di maggio 2023 di interzum si concentra sui pavimenti

Gli interni sono da tempo tra le aree di interesse di interzum e quindi è logico che la manifestazione, leader mondiale per la produzione di mobili e interni, per la prossima edizione (9-12 maggio 2023) si concentri ancora di più sui produttori di pavimenti.

Con un padiglione dedicato al tema della pavimentazione, le visioni e le idee che ruotano intorno al prodotto pavimento si sposteranno al centro dell’attenzione dei visitatori nel segmento di prodotti Materials & Nature. Inoltre, le aziende dei settori parquet, pavimenti in legno massiccio e sughero, pavimenti elastici, LVT o pavimenti di design e laminati presenteranno i loro nuovi prodotti.

interzum offre ai produttori di pavimentazioni un pacchetto all-inclusive estremamente interessante che facilita la partecipazione alla fiera. Oltre all’area di presentazione e ad altri servizi, sono inclusi anche l’allestimento dello stand, l’illuminazione e l’elettricità, la grafica e un pacchetto di comunicazione che comprende buoni d’ingresso illimitati per i visitatori. A Colonia viene steso il tappeto rosso per gli espositori e i visitatori che si concentrano sui pavimenti.

 

www.interzum.com