Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

interzum 2025: una bussola per l’industria in tempi difficili

interzum, fiera mondiale per la produzione di mobili e l’interior design si terrà a Colonia dal 20 al 23 maggio 2025.

In tutto il mondo, i fornitori dell’industria del mobile si trovano ad affrontare sfide economiche e sociali diverse nelle singole regioni e paesi in cui operano. Le previsioni incerte e la crescente pressione per migliorare la sostenibilità rendono difficile la pianificazione a lungo termine, ma anche in questo contesto, interzum sarà la piattaforma commerciale e di networking più importante al mondo per il settore. Le aziende vedono nella fiera un’opportunità unica per sviluppare soluzioni e innovazioni per affrontare le sfide che caratterizzeranno i prossimi anni.

“Siamo molto soddisfatti della forte domanda di interzum. Il ritorno di espositori rinomati, la presenza di numerose aziende leader di mercato e la partecipazione di molte piccole e medie imprese dimostrano quanto la fiera leader mondiale sia importante per il settore, soprattutto in tempi economicamente difficili”, afferma Maik Fischer, direttore della manifestazione.

All’insegna del suo nuovo tema centrale, ‘Ripensare le risorse: Circular and Biobased Solutions’, l’anno prossimo interzum invierà un forte segnale a sostegno della produzione sostenibile di mobili. La fiera presenterà il tema rilevante per il settore in tutte le sue sfaccettature e creerà un’ampia varietà di esperienze pratiche per i partecipanti, che vanno da un programma di eventi diversificato alle vetrine delle innovazioni biocircolari degli espositori.

www.interzum.com