Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

ILVA presenta la sostenibilità ad Architect@Work Milano

Milano, 7 novembre 2019 – ILVA, marchio del Gruppo IVM, leader internazionale nelle vernici per legno, sarà presente, per la quinta volta consecutiva, ad Architect@Work, importante fiera dedicata ai temi dell’innovazione in architettura ed edilizia, e arena di confronto sui più innovativi percorsi di ricerca in merito a materiali, prodotti e strumenti per la professione.

Soluzioni green che esprimono l’attenzione di ILVA verso una progettualità all’avanguardia e in linea con le normative e i parametri di massima produttività richiesti dall’industria, rispondendo alle più svariate esigenze applicative, con un occhio sempre attento all’ambiente.
Nello spazio espositivo (STAND 169) ispirato alle forme suggestive della Cappella Notre Dame du Haut progettata da Le Corbusier, ILVA metterà in scena le nuove gamme di prodotti dalle elevate performance, evoluzione ambientalmente compatibile dei tradizionali prodotti usati industrialmente per la produzione e il trattamento delle superfici in legno.

TUM1AA4x Colore, TUM1AA98 e TUM1AB6x Serie Gloss, innovative soluzioni a emissioni zero realizzate con materie prime rinnovabili e di origine vegetale, con altissimo contenuto BIO e adatti a una molteplice varietà di impieghi.

E le finiture PLM01x Colore Gloss che garantiscono un elevato contenuto di materie prime rinnovabili da fonte vegetale di scarto, non destinata alla nutrizione dell’Uomo.

Queste vernici per legno, come tutti i prodotti ILVA, sono una chiara testimonianza dell’impegno dell’intero Gruppo IVM verso una produzione attenta all’ambiente e alla salute dell’Uomo durante tutti i processi industriali.

TUM1AA98
PLM01x Colore Gloss