Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Il Made in Italy di Atlas Concorde alle Maldive

Situato sull’isola di Fasmendhoo, un angolo di paradiso nell’arcipelago indiano delle Maldive, Emerald Maldives Resort & SpA propone 120 ville, metà delle quali overwater, costruite proprio sull’acqua. 

La forza espressiva delle collezioni in gres porcellanato, capaci di combinare espressività estetica con le alte performance tecniche del materiale, sono utilizzate sia per spazi indoor, che outdoor, coniugando uno stile minimal, discreto ed elegante con la potenza estetica degli elementi naturali ai quali si ispirano. Legno, pietra, cemento e marmo si rincorrono in un continuo gioco di rimandi con un forte richiamo all’architettura e al paesaggio del luogo, rendendo più suggestiva l’esperienza estetica dell’interior design.

La forza mimetica del gres porcellanato Atlas Concorde rafforza il legame tra gli spazi del Resort e l’ambiente circostante ed ha rappresentato un supporto progettuale fondamentale per accompagnare i materiali naturali scelti come bambù, pietre e foglie Langhi Langhi e per creare un mix stilistico essenziale e raffinato.

Per approfondimenti potete cliccare sul questo link e scaricare il PDF del comunicato: CS_AtlasConcorde_Case_history_Emerald_Resort_aprile2020