Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza, più grande e internazionale

Tra le novità della 49a edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza, che si terrà a Riva del Garda dal 3 al 6 febbraio 2025, l’ampliamento della superficie espositiva, il rinnovamento degli spazi e un ulteriore potenziamento delle attività di incoming di buyer esteri, insieme a nuove iniziative formative ed esperienziali dedicate a The People Industry.

Siamo orgogliosi di annunciare che, già alla fine di luglio, il 50% degli spazi espositivi per Hospitality 2025 è stato assegnato. Uno straordinario traguardo che testimonia l’importanza di questo appuntamento per le aziende del settore Ho.Re.Ca. La fiera dà infatti agli espositori l’opportunità di presentare le novità al mercato nazionale e internazionale, in un periodo strategico che precede l’avvio della stagione estiva”, ha dichiarato Alessandra Albarelli, Direttrice Generale di Riva del Garda Fierecongressi.

Confermato anche per il 2025 il Buyer Programme sviluppato in occasione dell’ultima edizione, che ha portato a Riva del Garda delegazioni di buyer provenienti da Slovenia, Paesi dell’Est Europa, Scandinavia, Spagna, Portogallo, UK, Paesi di lingua tedesca, oltre che da Kenya e centro e sud America.

www.hospitalityriva.it