Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Grandi numeri per la terza edizione di Fastener Fair Italy 2022

La terza edizione di Fastener Fair Italy 2022, evento fieristico dedicato all’industria della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio svoltosi negli spazi di Fiera Milano City, ha visto l’affluenza di oltre 2.800 esperti dell’industria, di cui oltre 2.300 visitatori tra manager, dirigenti e ingegneri e la presenza di oltre 205 espositori provenienti da 18 paesi, con una solida presenza di aziende da Italia, Cina, Germania e Turchia.

Grandi numeri caratterizzano questo settore in continua evoluzione: il mercato italiano dei sistemi di fissaggio vede una crescita attesa nel quinquennio 2020-2025 del 2,3% annuo. Questo valore medio comprende tutti i sistemi di fissaggio, sia quelli legati ai settori industriali e manifatturieri, sia all’automotive, sia ad applicazioni molto specialistiche, come nel campo aerospaziale.

“Possiamo affermare che Fastener Fair Italy è stata un successo. È stato il primo grande evento face-to-face post pandemia dedicato al settore dei sistemi di fissaggio in Italia. Non c’è niente di meglio che incontrarsi di persona per costruire relazioni durature, ritrovare colleghi e scoprire le ultime innovazioni. Questi giorni di fiera hanno permesso all’intero settore di riunirsi mediante incontri significativi ricchi di contenuti di attualità e di fondamentale importanza. Il settore è in fermento e il nostro appuntamento ne è stato la prova“, afferma Liljana Goszdziewski, Portfolio Director per le fiere europee Fastener Fair.

La prossima edizione di Fastener Fair Italy è prevista dal 29 al 30 ottobre 2024.

 

 

 

 

 

www.fastenerfairitaly.com