Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

FerreroLegno presenta Scenario Lignum

Il carattere del legno come espressione autentica della bellezza.

Nell’abitare contemporaneo, la porta rappresenta sempre di più un plus progettuale, non solo funzionale ma anche estetico, che contribuisce all’unicità di un ambiente. In questo contesto la linea Scenario di FerreroLegno nasce per separare o creare continuità visiva tra gli ambienti della casa, rappresentando un elemento completo di partizione dalle enormi potenzialità. Questo sistema di pareti scorrevoli, abbinabili anche a pannelli fissi è uno strumento di progettazione flessibile e funzionale: divide e crea ambienti negli ambienti, senza appesantire gli spazi con interventi murali. 

Scenario è disponibile in quattro differenti soluzioniVISIO, DELINEO, PREMIUM e LIGNUM – declinate in diversi materiali: vetro, vetro/alluminio e legno. Tra queste il modello LIGNUM, il pannello dal forte impatto visivo che riprende la natura del legno e ne amplifica le potenzialità estetiche. Vivo, caldo, armonico questo materiale è sempre più protagonista e dona un’impronta green agli interni. 

Ante dal design essenziale che esaltano l’intensità cromatica e figurativa della natura lignea, disponibili con sistema di scorrimento a incasso o a soffitto in diverse finiture: Grezzo, Natural Touch, Ecorovere, Trame, Laccato opaco o lucido e tutti i colori della gamma Ral e della cartella NCS.

Scenario rappresenta la perfetta testimonianza della forza del brand, che ha saputo affermarsi sul mercato per competenza, estrema qualità italiana, maestria artigianale, design e continua ricerca in tecnologia e materiali.