Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

CIFM/interzum guangzhou 2025, la piattaforma di CIFF Guangzhou

La 55ª edizione del CIFF Guangzhou, un evento di riferimento per l’industria del mobile in Asia, si svolgerà dal 28 al 31 marzo 2025 presso il Canton Fair Complex di Guangzhou Pazhou. 

In quest’occasione e caratterizzato dal tema ‘Engine of New Productivity Boosters in the Home Industry’, CIFM/ interzum Guangzhou 2025 si presenta come l’evento di riferimento per intercettare le tendenze e anticipare il futuro della filiera del mobile, aprendo la strada a nuove opportunità per produttori e designer di tutto il mondo e comprende tre settori principali: Macchinari, Hardware e Materiali, ognuno progettato per rispondere a diverse esigenze e interessi, ma uniti in una piattaforma commerciale integrata per acquisti centralizzati, focalizzandosi su soluzioni che mirano in particolare a migliorare l’efficienza produttiva e la personalizzazione.

Nel settore dei macchinari, verranno presentate le innovazioni più avanzate per la lavorazione del legno, con particolare attenzione all’automazione, all’integrazione e alla produzione intelligente. Questo offrirà una visione completa che potrebbe trasformare il processo di progettazione e realizzazione dei mobili.

La sezione dedicata agli accessori e alla ferramenta mostrerà tecnologie all’avanguardia e soluzioni creative, pensate per soddisfare le crescenti esigenze di design personalizzato e funzionale. L’area espositiva è stata concepita per ispirare e connettere i professionisti del settore, fondendo innovazione e stile.

Infine, i materiali per l’arredo saranno al centro di un’area che riunisce i migliori marchi cinesi e internazionali. Attraverso il laboratorio CMF Trends LAB_2025, si esploreranno nuove possibilità estetiche, offrendo ispirazioni uniche per designer e produttori, dalle superfici innovative a soluzioni per mobili personalizzati.

www.ciff-gz.com