Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Albini Group si unisce al Material Hub di C.L.A.S.S.

Albini Group, produttore di tessuti per camiceria di alta gamma, incontra C.L.A.S.S. Eco Hub, piattaforma internazionale per la promozione e lo sviluppo del tessile innovativo e sostenibile. Due realtà che uniscono le forze in nome dello sviluppo etico e tecnologico attraverso il C.L.A.S.S. Material Hub, la sezione dedicata alle fibre, fili, filati e tessuti che stanno cambiando il settore della moda e tessile.

Per Albini la sostenibilità è un processo di miglioramento continuo, che coinvolge l’azienda in tutti i suoi aspetti. Questo processo coinvolge anche la scelta e selezione delle realtà con cui collaborare. In C.L.A.S.S. abbiamo trovato un partner che condivide i nostri stessi obiettivi e valori, un alleato nella nostra ambiziosa e pioneristica missione volta a rendere l’industria della moda più smart e sostenibile. Collaborare con C.L.A.S.S. rappresenta per noi un’opportunità di unire le forze, creando un network all’interno del quale condividere la nostra visione e testimoniare lo sforzo che stiamo mettendo nel lavoro di ricerca, sviluppo e produzione di prodotti e processi più sostenibili”, afferma il Presidente Stefano Albini.

 Quando si discute di valori legati alla creatività, alla produzione di nuova generazione e impegno nell’etica e nella tracciabilità, Albini è un punto di riferimento estremamente importante. Per questo motivo siamo lieti della sua inclusione all’interno del nostro Material Hub, accanto ai colleghi del movimento dell’innovazione responsabile. Seguiteci in questo nuovo percorso comune. Soluzioni di nuova generazione e belle sorprese non mancheranno”, dichiara Giusy Bettoni, founder e CEO di C.L.A.S.S. 

www.albinigroup.com

www.classecohub.org