Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

A settembre, in occasione di Filo, Monticolor presenta ‘Organic Sense’

A Filo, la rassegna internazionale dedicata all’eccellenza dei filati che si tiene a Milano dal 20 al 21 settembre prossimi, Monticolor torna con il nuovo progetto ‘Sense of Cashmere’, un mix di materiali in cui il valore del cashmere si completa con la naturalità organica del cotone certificato. Le fibre sono trasformate in fili aerei, voluminosi e morbidi su macchine di nuova generazione. Soffici stoppini creano volumi di sofisticata eleganza, superfici mosse di manifattura artigianale e capi unici lineari. Un nuovo concetto di prodotto che estende la temporalità delle stagioni generando un caldo benessere fisico e sensoriale.

Fra le diverse mischie pensate per creare ogni grado di comfort possibile, l’azienda suggerisce ‘Organic Sense’ la cui composizione di 90% Cotone Pettinato Biologico e 10% Cashmere dà forma a un filo pulito, morbido e dai colori brillanti, capace di esaltare capi dalle superfici nette e accuratamente semplici.

L’attenzione al cliente infatti è il focus principale di Monticolor, al quale indirizza molte delle sue energie alle richieste custom made e allo sviluppo di colori specifici. Un plus dell’azienda che le ha permesso di raggiungere nelle vendite una percentuale sempre constante del 65% all’estero ed il 35% in Italia, coprendo in modo omogeneo tutto il mondo e presidiando in particolare i principali distretti di produzione.

 

Per maggiori informazioni

www.monticolor.com