Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

A Mondial du Bâtiment incremento di espositori e visitatori

Mondial du Bâtiment organizzato a Parigi i primi di ottobre ha visto, nei saloni BATIMAT, IDÉOBAIN, INTERCLIMA e EQUIPBAIE/METALEXPO la presenza di oltre 135.000 partecipanti, registrando una progressione in linea con l’aumento del numero degli espositori rispetto all’edizione 2022 (+15%).

Il Mondial du Bâtiment si è imposto come Salone di riferimento per i temi connessi alla trasformazione del settore ed in particolar modo dell’efficientamento energetico, per la presenza dei diversi spazi Renodays, e ha potuto contare sulla presenza e sull’implicazione delle associazioni del settore e del nuovo governo francese rappresentato da due ministri del settore e referenti per le sfide che la filiera deve affrontare.

L’aumento del numero di chi ha preso parte al Mondial du Bâtiment 2024 dimostra che il salone è più che mai un appuntamento imperdibile per gli operatori della filiera. Con i nostri partner di Uniclima e dell’Afisb, siamo particolarmente fieri del dinamismo registrato durante i 4 giorni del salone. Le animazioni e le innovazioni presentate all’interno degli stand, la qualità degli incontri plebiscitata dalla maggioranza dei partecipanti ed il successo in termini di pubblico delle numerose conferenze confermano che la presenza su un salone rimane un momento unico per scoprire le novità ed informarsi, il tutto in un contesto stimolante. E’ quindi con fiducia ed entusiasmo che diamo appuntamento alla filiera per la seconda edizione del Forum Renodays, il 7 e 8 ottobre 2025, per continuare ad esplorare il tema prioritario dell’efficientamento energetico delle abitazioni e degli uffici” ha affermato Jean-Philippe Guillon, Direttore della Divisione Costruzione di RX France e Direttore del Mondial du Bâtiment.

www.batimat.com

www.ideobain.com

www.interclima.com