Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

A marzo, due date per due settori mercelogici, per la 51° CIFF Guangzhou 2023

La 51° CIFF Guangzhou 2023 si svolgerà a marzo, in due fasi riorganizzate per settori merceologici in base a un nuovo concetto e layout espositivo.

La prima, dal 18 al 21 marzo, sarà dedicata all’ambiente domestico. Nel settore Home Furniture, le ultime novità dell’arredamento domestico delle aziende leader cinesi e internazionali. Un’area sarà dedicata alle imprese che offrono servizi OEM/ODM e soluzioni ‘one-stop’ richieste dai buyer internazionali. L’Homedecor & Hometextile si concentrerà sulle nuove tendenze della decorazione d’interni: complementi d’arredo, illuminazione, dipinti, elementi decorativi e fiori artificiali. L’Outdoor Furniture, Sunshade and Leisure sarà incentrato sulla presentazione di mobili da esterno come tavoli, sedie e tende da sole per il giardino, attrezzature e decorazioni per il tempo libero.

La seconda fase, dal 28 al 31 marzo, vedrà protagonista l’Office and Commercial Space, fiera al mondo dedicata all’ufficio: sistemi e sedute per l’ambiente di lavoro, tendenze e soluzioni per l’ufficio intelligente, per gli spazi pubblici, scolastici e commerciali, mobili per l’assistenza medica e per le esigenze delle persone anziane.

In concomitanza, CIFM/interzum Guangzhou 2023 ospiterà i principali brand cinesi e internazionali che proporranno le più innovative tecnologie, macchinari, materiali, superfici e componenti indispensabili per lo sviluppo sempre più innovativo e intelligente dell’industria del mobile.

 

www.ciff.furniture