Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

A Filo n. 53 l’Area Tendenze “si fa in tre”

Alla 53a edizione di Filo l’Area Tendenze “si fa in tre”, per dare un servizio ancora più completo ai visitatori e per permettere alle aziende espositrici di valorizzare nel modo più adeguato la loro proposta di filati.
Nel nuovo e più funzionale spazio espositivo di MiCo – Milano Convention Centre (via Gattamelata 5, Milano) è possibile infatti riservare all’Area Tendenze uno spazio più ampio e più diffuso all’interno del Salone.

Così all’Area Tendenze “classica”, nella quale gli espositori proporranno le collezioni generali, si aggiungono tre nuovi spazi, ciascuno dedicato a uno specifico aspetto della produzione delle aziende.

Il primo nuovo spazio tendenze è dedicato alle aziende che aderiscono a FiloFlow, il progetto di sostenibilità di Filo. 

Spazio più ampio e separato anche per una parte dell’Area Tendenze sempre molto ricercata dai buyer: il Quick Delivery Point, attraverso il quale gli espositori propongono i prodotti che possono essere consegnati ai clienti in tempi brevissimi.

La 53a edizione di Filosi tiene dal 27 al 28 febbraio 2020 a Milano nella nuova sede espositiva di MiCo – Milano Convention Centre (via Gattamelata 5) – Ingresso da Gate 16 (angolo piazza Carlo Magno).

Biella, 10 febbraio 2020