Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

A Expocasa, le soluzioni per il comparto ricettivo, oltre a quelle per l’arredo casa

Il Salone Expocasa, organizzato da GL events Italia, in programma dal 28 settembre al 6 ottobre all’Oval Lingotto di Torino è giunto alla sua nella 61ª edizione, cogliendo nuove sfide: in collaborazione con Federalberghi Torino, includerà anche l’arredo per il mondo alberghiero e turistico-ricettivo.

Ad Expocasa sarà possibile scoprire e acquistare soluzioni arredo di qualità, usufruire di supporto tecnico per informazioni e consulenza per la casa, ma proporrà anche un percorso contract che conta già 40 espositori. Federalberghi Torino inoltre organizzerà l’incontro di approfondimento su come valorizzare l’ospitalità dal titolo ‘Incentivi per le strutture ricettive. Opportunità!’

L’industria dell’ospitalità è in continua crescita e con essa aumenta la domanda di soluzioni di arredo -. Offrire uno spazio dedicato a questo segmento permette a Expocasa di rispondere a una domanda crescente, arricchendo l’evento e creando nuove opportunità di business”, dichiara Gàbor Ganczer, amministratore delegato di GL events Italia.

Siamo orgogliosi di collaborare con Expocasa per portare al suo interno il comparto turistico-ricettivo. Un settore che sta affrontando un processo di rinnovamento e adeguamento volto a soddisfare le esigenze del turista moderno per accoglierlo al meglio, garantendogli comfort e servizi rispondenti a diverse aspettative”afferma Fabio Borio, presidente di Federalberghi Torino.

 

 

 

www.expocasa.it