Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Premiati i vincitori del Concorso Feel The Contest 2024 – Master Edition

La 15esima edizione del Concorso Feel The Contest 2024 – Master Edition, indetto da di Feel The Yarn®, ha premiato, a Pitti #95, i vincitori.

Sul gradino più alto del podio è salita la giovane designer Viola Schmidt, abbinata a Tollegno 1900.

Gli outfit che hanno composto il suo progetto ‘Closer distance’, per cui ha usato i filati Sultano 2/48, Delice 2/30 e Wild 2/12, hanno interpretato il tema del Contest – ‘Contradictions’ con originalità e maestria.

Secondo classificato Hartej Singh associato alla filatura Industria Italiana Filati. Al giovane talento che si è guadagnato l’argento sono stati consegnati 2000 euro per proseguire nella propria formazione.

Gli outfit dei due designer, che hanno avuto la meglio sui 36 complessivi iscrittisi alla 15esima edizione del Contest, oltre ai premi in denaro e ai filati per il primo classificato, saranno fotografati da Elisabetta Scarpini, art director di Trend Book Feel The Yarn e pubblicati sul numero estivo della rivista. Spazio sul book in uscita a gennaio, sarà inoltre dedicato anche alla realizzazione del ‘Vincitore social’ Mattia Zenere abbinato a Casa del Filato.

www.feeltheyarn.it