Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Al via la seconda fase di CIFF Guangzhou, dedicata ai luoghi lavoro e spazi commerciali

La seconda fase della 53^ CIFF Guangzhou si svolgerà dal 28 al 31 marzo 2024 e sarà incentrata sull’arredamento per gli ambienti di lavoro e gli spazi commerciali, unitamente a CIFM/interzum guangzhou, dedicata ai materiali, componenti e macchinari per l’industria del mobile.

Caratterizzata dal tema ‘New Office Fashion, New Commercial Trend’, l’Office and Commercial Space Exhibition rappresenta 3 macrosettori: Office Environment, Office Seating e Public Commercial Space.

Il settore Office Environment propone soluzioni complete per la definizione degli ambienti di lavoro, come sistemi per ufficio, accessori, mobili in metallo e archivi sicuri e intelligenti, tendenze all’avanguardia per la creazione dello smart office, mobili per gli ambienti preposti all’assistenza medica e per le strutture dedicate alle esigenze delle persone anziane.

Il settore Office Seating, che già da solo rappresenta la più grande manifestazione fieristica al mondo dedicata alle sedute, si sviluppa su 80.000 metri quadrati, registrando un aumento del 33% rispetto all’edizione 2023.

Il settore Public Commercial Space mette in mostra le migliori soluzioni per l’arredamento scolastico, l’arredo degli spazi pubblici come i luoghi della cultura, del trasporto e dello sport, e l’arredamento alberghiero. Tutti ambiti in costante evoluzione sia a livello internazionale, sia in Cina dove, in particolare nel settore scolastico in forte sviluppo, sono richiesti arredi sempre più evoluti, di miglior qualità e design.

www.ciff-gz.com