Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

‘Godimento all’aperto – 365 giorni all’anno’, il motto di OUTDOOR. AMBIENTE. LIVING.

Conclusa la terza edizione della mostra speciale OUTDOOR. AMBIENTE. LIVING., che si è svolta nell’ambito di INTERGASTRA 2024, fiera del settore alberghiero e gastronomico, a Stoccarda.

Su una superficie di circa 2.000 metri quadrati, 20 operatori leader del settore hanno presentato i loro sistemi di schermatura solare e di protezione dalle intemperie di alta qualità, all’insegna del motto ‘Godimento all’aperto – 365 giorni all’anno’, nell’area esterna della fiera di Stoccarda.

Dalle coperture a lamelle alle tende da sole, passando per pergole, frangisole e accessori vari, i visitatori specializzati hanno potuto ammirare tutti questi prodotti all’insegna del motto “Godimento all’aperto – 365 giorni all’anno” nella parte superiore e inferiore del Messepark. Un colorato viale di ombrelloni lungo 150 metri ha inoltre invogliato i visitatori a fermarsi un po’ nell’area esterna.

“La domanda di soluzioni per l’outdoor continua a crescere. Il prolungamento della stagione all’aperto sta giocando un ruolo decisivo per quasi tutti i ristoratori e gli albergatori. Grazie alla nostra mostra speciale, siamo stati in grado di presentare le soluzioni ideali agli operatori del settore direttamente sul posto e di mostrarne il funzionamento in condizioni reali. La risposta è stata estremamente positiva e ha confermato la nostra convinzione: l’OUTDOOR. AMBIENTE. LIVING. si è affermato sul mercato. OUTDOOR. AMBIENTE. LIVING. sarà allestita anche durante R+T (19-23 febbraio), la fiera leader a livello mondiale per tapparelle, porte/portoni e sistemi di schermatura solare questo importante punto d’incontro del settore. In seguito trarremo alcune conclusioni con tutti i partecipanti e svilupperemo ulteriormente il concetto per le prossime edizioni della fiera””, ha dichiarato Sebastian Schmid, vicepresidente di Messe Stuttgart.

Anche Markus Tischberger, Manager Exhibitions and Events INTERGASTRA, è rimasto colpito dal concetto di questa mostra speciale: “La richiesta di soluzioni per esterni negli hotel e nei ristoranti è chiaramente percepibile. Questo ci ha spinto a organizzare OUTDOOR. AMBIENTE. LIVING durante INTERGASTRA 2024. Sono lieto che abbiamo sfruttato le sinergie dell’azienda e siamo riusciti a sviluppare questo progetto con tanto successo. Lo amplieremo ulteriormente in futuro”.

La prossima edizione di OUTDOOR. AMBIENTE. LIVING. si terrà durante INTERGASTRA, dal 7 all’11 febbraio 2026.

 

 

 

 

 

 

www.messe-stuttgart.de/outdoor