Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Un serviced Luxe Rome Apartment apre le porte a Roma

Il serviced apartment Luxe Rome Apartment, ha recentemente aperto nel cuore di Roma, in via Venezia, per rispondere alla richiesta sempre più crescente da parte dei viaggiatori di soluzioni abitative di lusso e comfort per soggiornare in una residenza personale privata.

È questo il successo degli appartamenti per soggiorni di breve o medio-lungo termine che nelle città più belle del mondo contendono il primato a hotel e resort a cinque stelle. Cosiness e privacy sono diventate le parole chiave che accanto a lusso e comfort fanno di una residenza privata la meta preferita per turisti consapevoli, desiderosi di una vacanza che sia anche un’esperienza di vita urbana.

Luxe Rome Apartment, di proprietà di Andrea Valentini, imprenditore romano con una consolidata esperienza nel settore dell’ospitalità, è la nuova struttura ricettiva, un lussuoso appartamento di circa 150 mq al secondo piano di un edificio umbertino, nel centro storico della capitale, tra storia e cultura, nobili palazzi e monumentalità.

“La nostra clientela è prevalentemente internazionale e desidera soggiorni con servizi giornalieri di un cinque stelle in un ambiente casa. Ricerca la tranquillità con servizi personalizzati per vivere la bellezza della città eterna in un appartamento dall’interior design curato. È la nostra proposta di ricettività, forti di un’esperienza affermata nel campo dell’accoglienza”, afferma Andrea Valentini.

L’eleganza e la tradizione della città sono riprese all’interno della residenza privata con l’utilizzo di materiali, forme e geometrie legati allo stile dell’architettura romana, rielaborati in chiave contemporanea, per creare un ambiente di lussuosa intimità. La pietra naturale, nella duplice variante di marmo pregiato marmo e di travertino naturale o color noce, e il legno noce canaletto sono i materiali che caratterizzano gli ambienti della casa, sia negli arredi, sia nei rivestimenti e nei componenti, tutti realizzati su misura.

La scelta di utilizzare per la decorazione soltanto elementi naturali ha ispirato anche i colori dell’appartamento, declinati in una gamma di tonalità che dal bianco assoluto attraversa tutti i toni del beige e del marrone del travertino sino al foncé di rivestimenti lignei e carte da parati.