Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Nuovo traguardo per Bulgarelli Production: la certificazione B Corp

Bulgarelli Production ha ottenuto l’importante certificazione B Corp, che riconosce i più alti standard di tutela ambientale ed equità sociale, grazie al solido impegno di molti anni nel percorso di sostenibilità che l’ha portata ad essere, unica nel settore, Carbon Positive.

La qualità non è un’opinione, è un percorso di continua ricerca che non si accontenta mai dei risultati raggiunti, ma anzi considera i traguardi come rampe di lancio verso le nuove sfide poste dalla propria filosofia oltre che dalle situazioni contingenti.

È proprio questa infatti la filosofia di Bulgarelli Production, che da sempre guarda avanti facendo tesoro dell’esperienza per innovare costantemente: uno dei pilastri fondamentali su cui si fondano la crescita e il successo dell’azienda, che progetta e produce cartellini, etichette, complementi in cartotecnica e micro-packaging per abbigliamento e accessori moda per il 75% del suo giro d’affari nel settore del lusso. Nel 2022, infatti, ha registrato un aumento del 65% con un fatturato di 8 milioni di euro, e prevede di raggiungere i 10 milioni di euro nel 2024.

“Dobbiamo ringraziare tutti coloro che ci hanno supportato lungo il nostro percorso di sostenibilità. Guardiamo al futuro con entusiasmo e determinazione, sapendo che c’è ancora molto da fare per garantire un futuro sostenibile per tutti”, afferma Davide Bulgarelli, titolare e CEO dell’azienda.

Per Bulgarelli Production, la soddisfazione per questa nuova certificazione, che si aggiunge alle altre ugualmente importanti conseguite nel tempo, ISO 9001, ISO 14064, SA8000, FSC e OekoTex, non è tanto nel riconoscimento in se’, quanto garantire di essere un partner affidabile nell’offrire ai propri clienti una ulteriore garanzia di prodotti e servizi socialmente e ambientalmente consapevoli, e a dipendenti e collaboratori una motivazione importante ad essere parte di un cambiamento che avrà ricadute positive sul futuro.

Davide Bulgarelli

bulgarelliproduction.com