Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Surteco non parteciperà a interzum 2023: priorità agli eventi regionali

Surteco ha deciso di non partecipare all’edizione 2023 di interzum a causa dell’attuale complessa situazione economica globale e del perdurare di condizioni commerciali difficili, soprattutto nel mercato europeo. Nel 2023, l’azienda si concentrerà sempre di più sulle fiere regionali e sugli eventi dedicati ai singoli clienti, concentrandosi sulle loro esigenze.

“Teniamo molto a interzum come fiera leader per lo scambio all’interno del settore, per questo non è stato facile per noi decidere di annunciare che non avremmo partecipato nel 2023. Tuttavia, quest’anno ci concentreremo su attività di marketing mirate. Vogliamo attirare i clienti con attività speciali a livello regionale e digitale e ci aspettiamo discussioni produttive e una collaborazione internazionale di successo. Questa decisione non significa in alcun modo che abbiamo deciso di abbandonare completamente l’interzum di Colonia o qualsiasi attività fieristica che coinvolga il Gruppo Surteco, ma è piuttosto una reazione alle difficili condizioni economiche attuali”, afferma Wolfgang Moyses, CEO di Surteco Group SE.

Surteco, rinomata per il design creativo e le superfici tecnologicamente sofisticate che danno forma agli ambienti del futuro, intende partecipare nuovamente all’interzum in futuro.

 

www.surteco.com