Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Piena soddisfazione per Domotex 2023 appena conclusa

Domotex 2023, salone mondiale dei tappeti e delle pavimentazioni, dopo due edizioni cancellate, ha chiuso i battenti con soddisfazione. Gli elementi identificativi dell’edizione di quest’anno sono stati sostenibilità, internazionalità e qualità dei visitatori.

“Siamo davvero più che sorpresi dalla positiva risposta e dalla vivacità dell’edizione di quest’anno. Nei padiglioni c’era un’atmosfera straordinaria: espositori e visitatori erano contentissimi di potersi finalmente di nuovo incontrare al loro appuntamento di settore, di parlarsi faccia a faccia, scambiare idee, stabilire nuovi contatti e concludere affari. Sono molto soddisfatta anche dell’eccellente profilo dei visitatori della fiera, che per l’80 per cento sono decision makers. Chi viene a Domotex, ha intenzioni chiare”, afferma Sonia Wedell-Castellano, Global Director di DOMOTEX.

Domotex 2023 ha nettamente superato anche le aspettative degli espositori. “Siamo stati piacevolmente sorpresi dai molti visitatori che si sono presentati al nostro stand dopo la pandemia. Vista la difficile situazione mondiale, non ci aspettavamo un’affluenza così vivace quest’anno. Per Domotex 2024 ci auguriamo un’edizione ancora più allargata, con un settore del flooring compatto”, dichiara Niklas Håkansson, Managing Director di Välinge.

“Con il tema conduttore di quest’anno e con la nuova mostra speciale abbiamo toccato davvero un tasto giusto. Il mio team e io stiamo già pensando di ampliare THE GREEN COLLECTION a DOMOTEX 2024. Aumenteremo le nostre collaborazioni con esperti del settore quali TFI, offriremo ai grossisti un’area per le loro presentazioni, dedicheremo uno spazio ancora più mirato ad arredatori e architetti del contract, e così via. In breve, con il nostro concept intendiamo fare in modo che DOMOTEX 2024 si riconfermi hub irrinunciabile per il mondo dei tappeti e del flooring.”, afferma Sonia Wedell-Castellano.

Domotex 2024 si terrà nel quartiere espositivo di Hannover dall’11 al 14 gennaio.

www.domotex.de