Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

La collezione PE 2024 di Tollegno 1900 ha una forte anima green

La collezione PE 2024 di Tollegno 1900 punta su rielaborazioni di alcuni dei suoi filati iconici che, per caratteristiche ed utilizzabilità, diventano guida verso nuovi modi di leggere il mondo della maglia. Nel nome di innovazione e sostenibilità, la collezione per la prossima stagione calda si apre così a nuove visioni che vanno oltre il limite del tempo e lasciano spazio alla libera interpretazione e alla creatività.

La collezione A/I 23/24 è stata il punto di partenza per lo sviluppo delle proposte PE 24, in cui spiccano l’anima green, la sottigliezza, la trasversalità di impiego e la non stagionalità.

A valorizzare la collezione PE 24, oltre alle lavorazioni, sono inoltre le scelte cromatiche: la palette colore dei fili si conferma quella delle precedenti proposte dell’invernale 23/24, mentre unicamente per la presentazione dei capi in stand, si utilizzano tonalità naturali, terree per evocazione e colori ispirati alle cromie irridescenti.

Che il ‘nature mood’ rappresenti per Tollegno 1900 un atout, lo si comprende inoltre osservando il Collection Book e visitando lo stand a Pitti Immagine Filati, in cui il logo aziendale è stato realizzato in cartone riciclato e i capi esposti sono stati tinti con colorazioni vegetali.

www.tollegno1900.it