Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Atlas Concorde riceve il riconoscimento Export Capital 2022

Per la crescita della quota export (2019 – 2021) nel settore marmi e ceramica, Atlas Concorde è stata premiata con il premio Export Capital, patrocinato dal ministero dello Sviluppo Economico e promosso da Class Editore ed assegnato ai più grandi esportatori nazionali dei rispettivi settori di riferimento.

“Testimoniare i successi delle imprese italiane che si sono distinte per aumento di vendite all’estero”: questa la sintesi concettuale del premio Export Capital, ricevuto come azienda al vertice per export in termini di valore assoluto nel triennio 2019-2021. Un periodo particolarmente complesso data la congiuntura pandemica globale. La premiazione ha interessato 35 aziende ai vertici dei settori di riferimento, sulla base di dati statistici ottenuti grazie all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

“Siamo estremamente felici di entrare a far parte delle aziende italiane leader nell’esportazione. Questo premio conferma il nostro ruolo di ambasciatori della bellezza e stile italiano nel mondo, insieme alla nostra capacità di essere un partner affidabile nel tempo per i nostri clienti”, dichiara Efrem Grasselli, Direttore marketing di Atlas Concorde.

 

www.atlasconcorde.com