Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Tante novità presentate da Homag a Holz-Handwerk di Norimberga

Homag ha partecipato a Holz-Handwerk di Norimberga, una delle grandi fiere dell’industria della lavorazione del legno.

Su una superficie di 1.700 m², Homag ha presentato uno spaccato equilibrato del suo portafoglio prodotti, accompagnato da spettacoli dal vivo, punti di contatto interattivi e vere e proprie anteprime mondiali. Mostrando anche ciò di cui hanno bisogno le officine moderne: Macchine efficienti e soluzioni digitali, che consentono sia la produzione automatizzata di mobili, sia la realizzazione di singoli componenti. Oltre a nuovi prodotti come il centro di lavoro verticale CNC DRILLTEQ V-310 o la macchina CNC CENTATEQ N-210, che sono stati mostrati dal vivo per la prima volta, sono state utilizzate anche le opportunità di presentazione dei prodotti offerte dalla tecnologia digitale.

L’interesse per le soluzioni digitali, sia per la produzione industriale, sia per gli artigiani, continua a crescere in modo significativo. Questo è emerso chiaramente nelle postazioni dello stand Homag, dove sono stati presentati software legati alle macchine come woodWOP 8 e woodStore 8 o assistenti digitali come ServiceBoard, ServiceAssist e la nuova cartella lavori digitale productionManager. Passo dopo passo, le persone interessate hanno cliccato sulle applicazioni su display touch, sviluppando così una comprensione quasi ludica delle funzioni delle rispettive applicazioni.

Homag guarda già ai prossimi grandi eventi dal vivo: Homag Treff 2022 a Holzbronn dal 27 settembre al 1° ottobre 2022 e Weinmann Treff dal 16 al 17 novembre a St. Johann-Lonsingen. Qui ci sarà ancora una volta l’opportunità di uno scambio personale.

 

 

 

 

 

www.homag.com