Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Milano sempre più metropoli internazionale: mercato immobiliare in crescita

Entro la metà del 2024 è prevista a Milano la consegna di 2.500 appartamenti nuovi e Milano Contract District firma gli interni del 60% di essi, confermandosi il principale partner di interior design dei più importanti progetti residenziali che stanno trasformando la città proiettandola nel suo futuro.

“Una leadership conquistata grazie all’intuizione di proporre per la prima volta nel mondo immobiliare inediti servizi capaci di integrare l’home design all’offerta abitativa rendendo la qualità della proposta sempre più innovativa e allineata ai bisogni di nuove classi di acquirenti” spiega Lorenzo Pascucci, fondatore di MCD e oggi uno degli interpreti più preparati e consapevoli dei trend che stanno cambiando la concezione dell’abitare e, di conseguenza, trasformando il paesaggio urbano del capoluogo lombardo e la sua offerta abitativa.

Milano sta diventando sempre più una metropoli internazionale e il suo mercato immobiliare continua a crescere. Il futuro è promettente e la città ha già imboccato la strada verso di esso, avendo adottato le parole chiave che determineranno il successo dei centri urbani post covid: attrattività, inclusione, sostenibilità ambientale, rigenerazione, prossimità. Sono gli stessi valori che guidano l’azione di MCD, che ha tutte le carte in regola per giocare un ruolo sempre più da protagonista sia nello sviluppo del capoluogo lombardo che a livello nazionale.

“Nel 2021 MCD ha chiuso l’anno con un giro d’affari sui prodotti di interior di circa 13 milioni di euro e consegnato complessivamente oltre 300 appartamenti arredati. Nel 2022 punta a raddoppiare i ricavi diventando il primo service provider in Italia di interior design per il canale Real Estate” conclude Lorenzo Pascucci.

Porta dei leoni Roma
The Central Tower Milano

 

 

 

 

 

 

The Central Tower Milano

contract-district.com