Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

PORCELANOSA Grupo tra minimalismo e la sostenibilità

Da 27 al 31 gennaio la multinazionale, coi suoi otto marchi, ha presentato presso gli impianti centrali di Vila-Real (Castellón), le ultime novità per il settore residenziale, alberghiero e contract.

Porcelanosa Grupo ha annunciato il suo programma EcoConscious, che riunisce alcune delle iniziative green ed ecologiche sviluppate da ciascuna delle sue società.

Nel corso della XXVII Esposizione Internazionale di Architettura Globale e Interior Design PORCELANOSA Grupo ha presentato le ultime collezioni di pavimenti e rivestimenti ceramici, arredamenti per bagni e cucine e soluzioni tecniche per edifici intelligenti.

Texture più naturali e resistenti

Tra le principali novità ceramiche che Porcelanosa ha annunciato in questo evento è necessario menzionare Steel e Bhutan.

Benessere sostenibile per il settore retail

Fitwall™ e Krion Shell® sono le due principali novità di Krion. Il primo prodotto ha sostituito gran parte delle resine con minerali e pigmenti naturali che donano maggiore realismo ai progetti. 10 modelli innovativi in diversi colori.

Un’iniziativa ecologica a cui si unisce Butech con il suo nuovo adesivo R Eco.

Realizzato a partire da plastica riciclata, consente di riutilizzare 250 g di plastica per ogni sacco di adesivo (il che equivale a 50 buste di plastica) e il suo uso è adatto sia per pavimenti che per rivestimenti ceramici.

Bagni che riducono l’impronta ecologica

In termini di bagni, i marchi Noken e Gamadecor propongono pezzi modulari ed ecoresponsabili il cui design si distingue per le linee rette ed equilibrate.