Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Con l’anno nuovo, nasce ufficialmente Terya spa

Nasce ufficialmente Terya spa, dalla fusione tra la bergamasca Gamba Bruno Spa e la vicentina Future Lab, unico player che si propone di garantire una copertura totale di soluzioni, servizi e consulenze per la migliore gestione delle dinamiche commerciali e operative di aziende del comparto Retail, Sistemi Centrali, Industria alimentare e Hospitality.

Nel corso di questo nuovo anno proseguiranno gli step di integrazione delle diverse divisioni che componevano Gamba Bruno e FutureLab e la messa a regime di nuovi modelli di business identificati come valoriali per la crescita di Terya. Crescita già confermata anche dal fatturato, passato dai 25 milioni del 2022 ai 27 milioni del 2023. Gli obiettivi che ci siamo proposti in termini strategici di sviluppo ci aspettiamo di raggiungerli realisticamente nel 2025”, commenta Alberto Grotto, CEO di Terya e continua: “Un’impresa sono innanzitutto le persone che la compongono e investire sulla loro crescita è un diktat per Terya che, in quest’ultimo anno, ha operato per costruire un team composto da professionisti eccellenti e affidabili, che saranno locomotori del suo sviluppo. Nel nome della meritocrazia abbiamo strutturato un percorso di crescita teso a valorizzare ogni collaboratore, perché si senta parte del progetto aziendale e fautore dei successi che otterremo. Nel 2022 e 2023 abbiamo già raggiunto buoni risultati, confermati dal fatturato in crescita, ma per raggiungere la meta che ci siamo dati, traguardiamo il 2025”.

Il 2024 sarà un anno importante per Terya: dal punto di vista commerciale l’intento è quello di accrescere il nostro portfolio clienti non solo nell’area del Nord Italia, già presidiata, ma anche nel resto del Paese, attraverso una politica di vendita che si basi non solo sul prodotto, ma soprattutto sui servizi che la nostra azienda mette a disposizione. A renderci un unicum sul mercato è proprio questa capacità di offrire ad ogni cliente una consulenza one to one, mirata e fortemente professionale, funzionale a supportarlo in ogni passaggio del suo percorso, coadiuvandolo anche nella definizione del proprio programma di sviluppo”, commenta Alex Conforti, Direttore Commerciale di Terya.

 

www.terya.com