Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Unopiù investe nel settore contract e ha partecipato a HostMilano

Unopiù ha partecipato per la prima volta a HostMilano 2023, la fiera internazionale dedicata all’hospitality che si è tenuta a RhoFieraMilano dal 13 al 17 ottobre. La decisione di partecipare a questa edizione riveste particolare importanza per l’azienda, poiché il mondo dell’hospitality si sta concentrando sempre di più sugli spazi esterni, un trend in continua crescita negli ultimi anni.

Oggi non è più pensabile progettare luoghi di accoglienza senza balconi, terrazze, dehor. Per noi, questo è il momento migliore per incontrare tutti gli interlocutori che si occupano di hôtellerie e ristorazione” hanno dichiarato dall’azienda.

La ragione principale che ha portato l’azienda a peratecipare alla manifestazione,  era quella di entrare in contatto con i professionisti del settore, presentando loro una vasta gamma di prodotti che si distinguono per l’elevata qualità e resistenza in ambienti esterni. La personalizzazione è al centro della proposta, evidenziando le numerose possibilità che Unopiù può offrire.

Storicamente orientata al retail e focalizzata sul consumatore finale, come testimoniato dal fatto che il nome ‘Unopiù’ derivi dalla volontà dei fondatori di aggiungere ‘una stanza in più’ a ogni casa, l’azienda ha deciso di rispondere al rinnovato interesse del mercato per gli spazi outdoor e al loro ruolo sempre più significativo nella vita delle persone e di investire nel settore contract aprendo una divisione dedicata con figure specializzate in ricerca e sviluppo e commerciale. È stato recentemente sviluppato un catalogo contract, battezzato ‘company profile’ che evidenzia progetti di rilievo che riguardano prestigiosi hotel, resort e ristoranti tra cui il Mandarin Oriental Hotel, il Bulgari Hotel, il Greenwich Hotel di New York, il Four Season Resort alle Hawaii, il Cipriani a Venezia, il The Jaffa Hotel a Tel Aviv, il ristorante Le Plongeoir a Nizza, e molti altri.  

Unopiù sta inoltre attivamente studiando collezioni ad hoc per questo specifico mercato, con l’obiettivo di consolidare la sua presenza nel settore.

Ginger nel Chioschetto Acqua di Parma
Coco ph. Alberto Strada

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La collezione Chelsea

 

www.unopiu.com