Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Orgatec, per l’edizione del 2024, si rinnova

La prossima edizione di Orgatec, fiera biennale dedicata al settore ufficio e contract, si terrà dal 22 al 25 ottobre a Colonia con un restyling. Prima di tutto nella durata, diminuita di un giorno rispetto all’edizione del 2022, poi nel layout che vede la divisione dei padiglioni per area tematica.

Ogni padiglione ruoterà attorno a un’area focus, che tratterà argomenti specifici, con la possibilità di vedere e sperimentare da vicino ogni tema. In questo modo, la fiera si trasforma in un luogo di scambio di idee e cultura del lavoro, superando il concetto di fiera puramente commerciale. Altra novità, l’app di Orgatec, il nuovo supporto digitale, che faciliterà l’incontro tra espositori e visitatori.

Thomas Rosolia, amministratore delegato di Koelnmesse Italia, commenta: “A un anno da Orgatec 2024, la risposta delle aziende italiane è positiva. Orgatec si conferma sempre più come una fiera innovativa, e un luogo di incontro per scoprire le ultime tendenze nel mondo del lavoro contemporaneo. Non una semplice fiera commerciale, ma una piattaforma di scambi culturali e incontri professionali, per sviluppare nuovi contatti e trovare nuovi mercati di sbocco. Le aziende italiane, caratterizzate da una forte componente di innovazione, a Orgatec possono incontrare interlocutori di qualità e ampliare le loro reti di distribuzione”.

 

www.orgatec.com