Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Eurojersey ancora una volta vicina a Medici Senza Frontiere

Eurojersey, azienda italiana che produce tessuti Sensitive® Fabrics, ancora una volta è vicina a Medici Senza Frontiere (MSF) sostenendo le attività a tutela della salute femminile come l’assistenza ostetrica, l’assistenza alle vittime di violenza sessuale e le attività di prevenzione e trattamento del cancro alla cervice uterina.

Da oltre 50 anni, l’impegno di MFS è dedicato a salvare vite: grazie al supporto dei donatori, come Eurojersey, MSF fornisce cure e assistenza medica gratuita, promuove l’applicazione di protocolli sanitari, rafforza infrastrutture per l’assistenza medica e favorisce la formazione del personale sanitario locale. Azioni che sono rese possibili dagli operatori umanitari e dalle operatrici umanitarie che concretamente si impegnano, giorno per giorno in oltre 70 paesi del mondo.

Per Eurojersey la solidarietà è sempre stata uno dei pilastri dello sviluppo sostenibile, una testimonianza nel promuovere sempre più un comportamento etico e attento per una società più equa e giusta, operando in collaborazione con enti umanitari come MSF al fine di creare condizioni migliori di vita per le popolazioni di paesi a basso reddito.

www.sensitivefabrics.it

www.medicisenzafrontiere.it

www.msf.org